La Contea del Vignolo Fiorito - L'allevamento

Allevamento La Contea del Vignolo Fiorito Allevatori dal 1999

È il 1996 quando nelle nostre vite arriva Maggie, una cucciolona bionda di 6 mesi, con lei la nostra famiglia scopre il meraviglioso mondo dei Labrador e la già innata passione per gli animali prende il sopravvento fino a trasformare completamente la nostra vita.

Nel giugno del 1999 fondiamo la Società Agricola La Contea s.s, una struttura immersa nel verde e nella tranquillità della campagna lodigiana che, nata come pensione per animali, nel 2011 acquisisce l’affisso di allevamento, divenendo ufficialmente Allevamento della Contea del Vignolo Fiorito.

Le razze che alleviamo

Labrador Retriever

Attivo, intelligente, docile e disponibile: facilmente addestrabile e dal temperamento mite il Labrador Retriever è un compagno di vita devoto per anziani, adulti e bambini.

Cavalier King Charles Spaniel

Amante delle coccole, socievole, dolce e intraprendente: il Cavalier King è un perfetto cane da appartamento che non potrà più fare a meno di te!

Biewer Terrier

Simpatico, elegante, vivace ed energico: il Biewer Terrier è un amico fedele per la sua famiglia e un compagno di giochi travolgente.

Riconoscimenti

Il nostro allevamento è riconosciuto dall'Ente Nazionale Cinofilia Italiana, dalla Federazione Cinologica Internazionale e da ExpoDog